MENU

Destination Wedding – Matrimonio in Grecia sull’Isola di Paros

Quando Noemi mi ha detto “Niko, mi sposo!” ho subito saputo che non sarebbe stato un matrimonio “normale”. E quando mi ha chiesto “Ma se mi sposassi in Grecia tu verresti?” ovviamente ho risposto che ci sarei andato di corsa! Poi sono iniziati i piccoli dubbi sull’organizzazione del Matrimonio in Grecia… “Ma non sta male che vado a sposarmi così lontano?”, “Ma se poi non viene nessuno delle persone che invitiamo?” e mille altre domande: a volte erano diverse, a volte erano sempre le stesse… Dopo poco poerò i dubbi erano dissolti: lei e Paolo avrebbero organizzato il Matrimonio in Grecia, sull’Isola di Paros!

Sposarsi in Grecia – L’isola di Paros

In realtà fare il Matrimonio in Grecia è stata l’idea migliore che lei e Paolo potessero mai avere! Ho vissuto con loro l’intera settiamana precedente al matrimonio e con noi c’erano anche i loro amici più cari. Ed anche loro, gli amici che Noemi temeva non venissero, hanno vissuto con grande entusiasmo questa avventura: una vacanza che termina con una grande festa, cosa chiedere di più?

L’Isola di Paros è una terra ancora molto selvaggia. Splendida da visitare noleggiando un Quod o un Auto, è caratterizzata da spiaggie con l’acqua cristallina del Mar Egeo. E’ un’isola che, con incantevoli scenari che vanno dalle colline decorate da piccoli paesini ed antiche piccole chiesee e monasteri e piccoli borghi di perscatori è conosciuto come la Perla delle Cicladi.

Cerimonia Simbolica – Dirsi si 3 volte

La Cerimonia si è tenuta in una piccola struttura a pochi metri dal mare caratterizzata da muri di protezione in sasso e legno, secondo uno stile molto tipico dell’isola. E’ stato un rito simbolico condotto da due amici, altri amici hanno letto dei pensieri agli sposi, Paolo ha versato due o tre galloni di lacrime in più fasi della Cerimonia mentre Noemi, durante la lettura delle sue promesse, è “riuscita a farsi piangere da sola”(cit.). Si sono detti di Si per ben 3 volte: sul classico scambio degli anelli, con il rito dei nastri e poi ancora la sera quando Paolo ha messo al dito di Noemi la fede Greca.

Wedding Planner: Wedding Paros
Hair & Make-Up: Ioanna Hairstylist & Makeup Artist
Abito Sposa: Demas Spose

CATEGORIES

CLOSE